martedì 3 maggio 2016

Brianza Bike Trail

12/06/2016 - Brianza Bike Trail
http://gmpbike.it/BrianzaBikeTrail2016/BrianzaBikeTrail2016_Inf.htmLa nostra nuova pagina Informazioni dove trovate tutto quello che serve per partecipare al nostro evento.

Quando si partecipa a eventi organizzati è sempre utile avere tutte le informazioni ed è per questo motivo che abbiamo creato questa pagina, in modo da passarvi, nel più semplice modo possibile, tutte queste indicazioni.
 
Sono percorsi ad anello, lungo i sentieri della bassa Brianza, con partenza è arrivo a Lissone (MB), via  Angelo Cazzaniga presso la Caserma  "Gino Arosio" dei Vigili del Fuoco Volontari con partenze  alla francese che iniziano alle 7.30 e che terminano entro le ore 10.30 dopo aver provveduto alle iscrizioni.
il giorno 12 giugno 2016 con partenza ed arrivo a Lissone (MB) e si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.
La partecipazione al Brianza Bike Trail è totalmente gratuita
chi partecipa al Brianza Bike Trail potrà effettuare i percorsi solo in mountain bike essendo questi tracciati sviluppati in buona parte su strade sterrate, single trail, tratturi e sentieri nei boschi. Il partecipante si impegna ad avere un mezzo che sia del tutto in grado di seguire l'intero itinerario in piena autonomia con tutto quanto l'occorrente per le eventuali riparazioni come camere d'aria, smaglia catena, attrezzi per il gonfiaggio etc...

Nessun commento:

Posta un commento